Inhalt
FRANCIA. Fornitura di oltre 100 sirene. Integrazione delle vie di trasferimento di allarme preesistenti e integrazione di anemometri e indicatori nel centro di controllo del sistema di allerta della popolazione.
SVIZZERA. La nostra società figlia, SONNENBURG SWISS AG, è una della quattro aziende autorizzate produttrici di sirene per la Svizzera. Ad oggi, sono state fornite oltre 400 sirene elettroniche nel paese alpino. Il METAS svizzero ci ha riconosciuto i più alti valori di pressione sonora rispetto alle prestazioni degli altri fornitori.
SLOVENIA. Sistema di allerta della popolazione nazionale, incluso sistema di allerta terremoto. Le oltre 700 sirene fornite sono parte di un progetto composto da 1.500 sirene. Le sirene sono collegate in rete con 14 centrali via radio DMR. La particolarità di questo progetto è l'integrazione di un sistema di allerta terremoto con semaforo aggiuntivo.
MEDIO ORIENTE. Oltre 100 sirene elettroniche ad energia solare per impianti di allerta inondazione. Le nostre sirene fanno fronte a requisiti di sistema estremi in maniera impeccabile a causa delle difficili condizioni ambientali. L'alimentazione è autonoma, il controllo delle sirene avviene attraverso oltre 12 centri.
RUSSIA. Funzionamento semplice in condizioni ambientali estreme. Oltre 250 sirene sono state integrate in un sistema esistente centrale. La trasmissione radio avviene tramite trunking system.